Cara Damia

Quando sono stato eletta per entrare nel Comitato direttivo della SISP nel 2018, abbiamo iniziato il lavoro del Comitato fresco di rinnovo con un ritiro e un test della personalità. L‘obiettivo era quello di conoscerci e scoprire i nostri punti di forza.

Ricordo fin troppo bene come tu sia stata chiaramente definita dal test un tipo «aiutane». Questa tipologia di persona era, secondo la descrizione: sociale, attenta, regolare e premurosa, ma anche efficiente e affidabile.

Negli ultimi anni ho potuto constatare quanto sia corretta questa valutazione: in quanto «cuore» della SISP, hai acquisito un‘ampia conoscenza del settore dei ponteggi. Dieter come direttore generale della SISP, noi in qualità di Comitato direttivo e tutti i nostri membri ne traggono vantaggio. Pensi a tutto, conosci le correlazioni e sai esattamente quando e dove è meglio controllare in modo che nulla venga dimenticato.

A nome di tutto il Comitato direttivo, di Dieter e di tutti i nostri membri, ti ringraziamo di cuore per il tuo grandissimo impegno, la collaborazione sempre estremamente proficua e positiva e ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro!

Ci mancherai!

Gina Ingold
Responsabile comunicazione & marketing

  Indietro