News IT

SwissSkills 2018

Tante emozioni per i partecipanti e i visitatori che sono venuti a scoprire le 135 professioni presenti agli SwissSkills2018. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo evento, auguriamo a tutti tanta felicità e un futuro pieno di successo!

Ringraziamo ai partecipanti dei campionati nazionali ai SwissSkills e congratuliamo i vincitori:

1. Matter Dominic

1. Messerli Benjamin

2. Altermatt Daniel

2. Imbach Reto

3. Almeida Delgado Santos Claudio

3. Statovci Arbnor

4. Bühlmann Dominic

4. Prekaj Artan

Venite a trovarci agli SwissSkills 2018

Tra il 12 e il 16 settembre con gli SwissSkills 2018 di Berna si svolgerà la seconda edizione dei Campionati svizzeri delle professioni centralizzati. L’Associazione Polybat e la SISP saranno presente a questo grande evento e svolgeranno dei campionati e delle dimostrazioni.

Agli SwissSkills 2018 sarà possibile scoprire 135 diverse professioni live. In questo modo l’evento non sarà soltanto il più grande show del mondo del lavoro, bensì anche una piattaforma di promozione unica per le nostre professioni, ma anche per la formazione professionale in generale. Sono attesi 150’000 visitatori. La televisione svizzera RSI tra le altre cose commenterà gli SwissSkills 2018 durante una diretta TV di 4 ore in onda sabato 15 settembre!

Biglietti gratuiti
Venite a trovare noi e i nostri giovani professionisti agli SwissSkills 2018 a Berna. Potrete approfittare di biglietti gratuiti da noi offerti in collaborazione con l’organizzatore. Il prezzo normale del biglietto adulti è di CHF 15.

Come assicurarsi i biglietti (a partire dal 5 giugno):

  • www.swiss-skills2018.ch/promo
  • Durante il processo di ordinazione inserire il codice promozionale BV5068.
  • È possibile acquisire un massimo di 6 biglietti gratuiti per ordinazione.

Saremo lieti della vostra visita!